Siamo presenti sul MePa - https://www.acquistinretepa.it/ - Per Contatti: (+39).081.787.95.71

Nella realtà di oggi, uno storage di rete è essenziale per il backup dei dati e per una condivisione di file efficiente sulla rete e tra divisioni differenti nella maggior parte delle aziende. Il Turbo NAS QNAP è un server per i file “tutto in uno”, ideale per la condivisione dei dati e per l'archiviazione su reti interne ed esterne. Il NAS può essere installato come server per lo storage centralizzato e come server di backup con protezione dati con configurazione RAID e trasferimento sicuro dei dati con controllo dei diritti di accesso.

Benefici dei NAS QNAP:

  • Archiviazione di massa; condivisione file tra diverse piattaforme
  • Controllo accesso utente
  • Protezione dati
  • Prestazioni elevate nel trasferimento dati

Archiviazione di massa; condivisione file tra diverse piattaforme

I NAS QNAP sono disponibili in modelli da 1 a 8 alloggiamenti, fornendo fino a 16TB di capacità di archiviazione per soddisfare le esigenze di archiviazione di aziende, gruppi di lavoro e utenti personali. Gli utenti che lavorano su Sistemi operativi differenti, Windows/ Mac/ Linux/ UNIX possono condividere i file tramite il NAS. Il NAS fornisce servizi FTP e supporta SFTP (Protocollo sicuro per il trasferimento file) per il trasferimento sicuro dei dati su internet.

Controllo accesso utente

L'amministratore IT può creare cartelle, gruppi di utenti e singoli utenti sul NAS con permessi di lettura e scrittura specifici. È possibile importare il nome account utente e la password nel NAS semplicemente aggiungendo il NAS ad un dominio AD. In questo modo si riduce il lavoro del reparto IT per creare e gestire gli account.

Protezione dati

Il Turbo NAS supporta RAID 1/ 5/ 6 con configurazioni hot swap per proteggere il sistema da possibili perdite di dati causate da errori delle unità disco rigido.

Prestazioni elevate nel trasferimento dati

Turbo NAS fornisce prestazioni eccellenti nel trasferimento dati fino a 100MB tramite samba. In questo modo si riduce il tempo di attesa necessario per effettuare il caricamento e lo scaricamento dei file. I modelli con LAN doppia offrono due interfacce di rete Gigabit che possono eseguire il bilanciamento di carico e la tolleranza di errore per mantenere un'alta disponibilità di sistema e dei dati.

Altaro Hyper-V Backup è la soluzione più semplice da usare e più veloce da installare, inoltre è il software di backup per Hyper-V più competitivo del mercato. Con pratiche e potenti funzionalità come il backup fuori sede, la funzione di gestione remota, la possibilità di ripristinare Exchange, di gestire il backup di VM Hyper-V, la gestione di Backup diventa molto facile per gli amministratori.

Facile da installare e da utilizzare!

Backup completi Hyper-V effettua le complesse configurazioni di connessione e permette il backup di ogni macchine virtuale (VM) in Hyper-V in 5 click o meno.

Altaro include già tutte le funzionalità che cercate: Exchange Item Level restore, offsite backups with WAN Acceleration, ReverseDelta technology, e di più.

Inoltre Altaro Hyper-V Backup è il primo prodotto di Backup per Hyper-V che supporta Microsoft Windows Server 2012 (e Windows Server 2008 R2).

Backup a Caldo – Integrazione MS VSS

Backup live senza blocchi macchina si integra con Microsoft VSS Hyper-V Writer.

Avvio istantaneo – Avviare una VM dal backup

Avviare una VM direttamente dal backup e riprendere  in pochi secondi.

ReverseDelta - Backups più veloci del 300%

Ripristino a Livello File

Basta montare il file VHD di cui si è fatto il backup e ripristinare il file senza dover ripristinare l’intera macchina virtuale.

Microsoft Hyper-V Server (Core)

Altaro supporta il motore Hyper-v di Microsoft Windows 2008 [R2] & Windows Server 2012 anche nell’installazione Core.

Exchange & MS SQL VM backups

Backup dei databases di una macchina virtuale che ospita Exchange, MS SQL o altre applicazioni compatibili con Hyper-V VSS Writer.

Rotazione dei Drive di Backup

E’ possibile cambiare a rotazione su base giornaliera i dischi di backup.

Backups a caldo di VMs Linux

Backup live di macchine virtuali Linux senza spegnere  la macchina.

Ripristino su host Hyper-V differente

Restore di una macchina virtuale o di un gruppo di macchine su un host Hyper-V diverso da quello originale.

Ripristino Cloni

Ripristino della VM sullo stesso Host Hyper-V ma con un nome diverso.

Backup di volume Cluster Shared di Hyper-V

Backup di drive CSV

Gestione Centralizzata di sistemi CSV Cluster

Configura, gestisci ed esegui il backup di tutti i nodi CSV cluster da una singola console.

CSV Aware Scheduling

Gruppi di VMs sullo stesso CSV raggruppati in modo da sfruttare la pianificazione intelligente in Redirected Mode

Pianificazione flessibile dei backup

Creazione di gruppi e impostazioni di diverse pianificazioni di backup per ogni VM.

Test Restore FireDrill

Imposta un piano di recovery di test per assicurarti di essere coperto in caso di guasto.

Restore di versioni differenti

Possibilità di ripristinare da più punti temporali e non solo dal “backup più recente”.

 

 

Availability for the Modern Data Center

Le aziende stanno modernizzando i datacenter per disporre di servizi IT più veloci, rafforzare sicurezza e controllo e ridurre i costi operativi. Mentre realizzano i moderni data center, le aziende investono nella virtualizzazione server, nelle moderne infrastrutture storage e nei servizi basati sul cloud. Nello stesso tempo, le aziende si trovano a fronteggiare nuove richieste da parte degli utenti finali, quali l'accesso a dati e applicazioni 24/7, la scarsa tolleranza nei confronti di downtime o perdita di dati e una crescita esponenziale dei dati pari al 30-50% all'anno.

Tutto ciò comporta una mancanza (un "gap") in termini di disponibilità tra i requisiti dell'Always-On Business™ e la capacità dei servizi informatici di garantire la disponibilità. Veeam® risolve il problema della mancanza di disponibilità offrendo ai clienti una nuova soluzione, Availability for the Modern Data Center™, che garantisce obiettivi RTPO inferiori a 15 minuti per TUTTI i dati e le applicazioni.

La rinomata tecnologia di Veeam garantisce:

  • Il ripristino di una VM fuori servizio in soli 2 minuti
  • La protezione dei dati quasi continua con funzionalità di replica integrata
  • Il ripristino di singoli oggetti veloce e senza agenti, l'e-discovery per Microsoft ExchangeMIGLIORATO!, SharePoint e Active Directory, insieme al ripristino rapido e a livello di transazione di database SQL.
  • RPO ridotti e backup 20 volte più veloci con i backup dagli snapshot storage di HP e NetApp
  • Verifica automatica della recuperabilità  di ogni backup e di ogni replica, sempre
  • Backup off-site 50 volte più veloci rispetto alla tradizionale copia dei file con l'accelerazione WAN integrata
  • Backup in cloud veloci e sicuri, con Veeam Cloud Connect
  • Deduplica e compressione per ridurre al minimo il consumo di storage
  • Ripristino off-site con il semplice failover di un intero sito con un solo clic e supporto per facilitare la migrazione tra data center senza alcuna perdita di dati

Upgrade alla Veeam Availability Suite

Veeam Availability Suite™ abbina le celebri capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE™. Veeam Availability Suite offre tutto ciò che serve per ottenere l'Availability for your Modern Data Center e gestire gli ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V